Incontro con gli esperti del Servizio Igiene e Sanità Pubblica

Mercoledì 3 giugno dalle ore 14.00, gli alunni della scuola secondaria di primo grado "Lelio Orsi" inconteranno gli esperti del Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica dell'AUSL Reggio Emilia per parlare di igiene e profilassi. Ringraziamo il Dipartimento per questa importante opportunità!c 17 materialisocial 1 37 immagine

Ringraziamenti

blue green watercolor flowy script style wedding thank you card

Assistenza per le famiglie per la didattica a distanza

Ti serve aiuto? immagine contenente icone di persone e dispositivi digitaliL'istituto mette a disposizione dei contatti utili per l'assistenza agli alunni e le famiglie sull'utilizzo di Nuvola e G-Suite.

Locandina riassuntiva con tutti i contatti per la didattica a distanza

Utilizzo di Nuvola - Primaria e secondaria

Utilizzo di GSuite - Primaria

Utilizzo GSuite - Secondaria

Nuova Dirigente Scolastica

Si comunica che dal 01 settembre 2019 la Dirigente dell'Istituto Comprensivo Novellara sarà la prof.ssa Valentini Lucia.

Responsabile della Protezione dei dati per l'Istituto Comprensivo Novellara

Si comunica che l'Istituto Comprensivo Novellara ha incaricato per la protezione dei dati  Corporate Studio S.r.l., C.F./P. IVA: 02480300355, in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in Reggio Emilia, via Brigata Reggio n. 28.

Lo studio è contattabile ai seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ristorazione scolastica: link progetto e video millegusti

L'Azienda Servizi Bassa Reggiana, responsabile della ristorazione scolastica, rende partecipi le famiglie e gli operatori delle scuole dei ruisultati degli incontri dialogati  “COSA BOLLE IN PENTOLA?” tra genitori, insegnanti e la dietista MARINA MONTORSI (risultati dei questionari MILLEGUSTI delle sei scuole primarie a tempo pieno).

video dell’esperienza: https://youtu.be/l43okLOWgXc

link del progetto: http://www.asbr.it/progetti/Millegusti