Accesso al registro elettronico per i genitori degli alunni delle scuole primarie

Si comunica a tutte le famiglie che, a partire dall’anno scolastico in corso, i documenti di valutazione saranno visionabili esclusivamente in modalità telematica sul Registro elettronico Nuvola (https://nuvola.madisoft.it/login), come da disposizioni normative. Entro il 07/01/2019 vi verranno inviate, all’indirizzo email che avete già fornito in segreteria, le credenziali (nome utente e password) per poter accedere al Registro Elettronico. Si invitano quindi tutti i genitori a comunicare tempestivamente qualsiasi cambio di mail e a farsi portavoce con gli altri genitori, comunicando a quelli che ancora non hanno un indirizzo mail personale, ad attrezzarsi al più presto, e a fornire gli estremi alla segreteria appena possibile. Coloro che avessero difficoltà ad accedere al documento di valutazione o che non avessero ricevuto le credenziali via mail, possono rivolgersi alla Sig.ra Maura Santachiara oppure alla Sig.ra Milvia Gaioni presso l’Ufficio di Segreteria, via Novy Jicin 2.

I genitori che utilizzano già il Registro Elettronico Nuvola, perchè hanno figli che frequentano la scuola seconadaria "L. Orsi", potranno accedere con le credenziali di cui sono già in possesso.